ARRIVANO I NANNI

Si avvicina il carnevale, quel carnevale tanto atteso nella nostra Valderice.
Quest’anno sarebbe stata la XXIX edizione e di questi tempi tutti noi, volontari, artisti, fabbri eravamo immersi a pieno ritmo nella macchina organizzativa: nastrini, lustrini, bottoni, festoni, stoffe, richieste, burocrazia da sbrigare, persone da contattare, etc…tutto lavoro per costruire al meglio la “magia del carnevale”.
Ma noi non ci fermiamo e daremo continuità a questo evento per strappare qualche sorriso, perché i nostri bambini meritano un sorriso e non questa brutta tensione che si respira nell’aria. Siamo certi che pensando uniti e aggiungendo qualche pennellata di colore supereremo questo periodo difficile.
E allora…mettiamoci a lavoro, iniziamo con un sorriso e diamo continuità ad un’ antica tradizione con il concorso “ARRIVANO I NANNI”.
Realizziamo il nanno e la nanna, diamo sfogo alla nostra fantasia e creatività e realizziamo una scena divertente in cui loro sono i protagonisti.
Disponiamoli davanti casa nostra, lungo le strade…e poi fotografa il tuo operato e spediscilo a noi…
Inviate le foto del vostri nanni entro il 17 febbraio 2021 per mezzo Whatsapp al numero 3898836269 oppure sul nostro profilo Facebook tramite Messenger. Pubblicheremo le foto decretando vincitore quello che riceverà più LIKE.
In palio un premio simbolico, di che si tratta?
Lo scopriremo strada facendo!
SEGUITECI per gli aggiornamenti…
EVVIVA IL CARNEVALE DI VALDERICE!
Seguiteci!