Bando Servizio Civile Universale 2021/22

L'immagine può contenere: il seguente testo "UNPLI PROLOCO NAZIONALE UNIONE SICILIA UNIONE NAZIONALE UNPLN! PROLOCO D'ITALIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 46.891 OPERATORI VOLONTARI PER INFO VAI SU: WWW.DOMANDAONLNE.SERVIZIOCIVILEIT o SU: WWW.SCELGOILSERVIZIOCIVILE.GOV.IT Per giovani tra 18 28 anni in possesso del diploma è possibile presentare la domanda fino alle ore 14:00 dell' 08 Febbraio 2021 Aderisci al Progetto dell'UNPLI TRAPANI: Patrimonio immateriale e beni culturali nella Sicilia Occidentale PROLOCO® VALDERICE VAINELSITO PARTECIPAREAL BANDO 2 posti N.B. LE DATE LE MODALITA' DELLE PROVE SELETTIVE SARANNO COMUNICATE SUCCESSIVAMENTE. SPID UNIVER"
Vuoi diventare operatore volontario di servizio civile?La Pro Loco Valderice offre la possibilità e l’opportunità di svolgere un anno di lavoro per la promozione turistica e culturale del nostro paese.
Ecco una breve guida per compilarla online
Per info non esitare a contattarci:
– Telefono: 3898836269
– Cellulare: 3291562671