Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali – PERLE DI SAGGEZZA SICULA

“Giornata nazionale del dialetto, salva la tua lingua locale” è giunta alla sua nona edizione e anche la Pro loco Valderice aderisce all’iniziativa Unpli Trapani per fare sì che un patrimonio così importante come la nostra lingua locale non venga dimenticata, ma diventi patrimonio culturale e identitario per ognuno di noi!
Giorno 17 gennaio state collegati sui nostri social e farete un bel viaggio linguistico lungo il territorio trapanese!!
Partecipa anche tu!!! Posta una testimonianza video, audio, scritta di proverbi, detti, soprannomi, poesie, saperi in dialetto inserendo gli hashtag:
L'immagine può contenere: il seguente testo "Perle di saggezza sicula DOMENICA 17 GENNAIO 2021 Cosi ruci Accussi ricia me nonna... E tu a cи apparteni? Il Comitato Provinciale Unpli Trapani in collaborazione con gli operatori volontari del servizio civile presso le Pro Loco aderiscono alla "Giornata Nazionale del dialetto e delle lingue locali", promossa dall'Unpli Nazionale. GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTOE DELLE LINGUE LOCALI UNPLIY! COMITATO PROVINCIALE PROLOCO TRAPANI"